PRONTA LA NUOVA B2 Just’o Vispa Juvenilia Dolo

SIAMO ORMAI PROSSIMI ALLA PARTENZA DELLA NUOVA STAGIONE CHE CI VEDRA’ PROTAGOSTI NEL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B2, GRAZIE AI SACRIFICI FATTI DALLA SOCIETA’ VISPA VOLLEY, IN PARTICOLARE NELLA FIGURA DEL SUO PRESIDENTISSIMO SANDRO TORRESIN, CHE CON ENORMI SFORZI SIA ECONOMICI CHE ORGANIZZATIVI, HA PROFUSO PER RIPORTARE IL VISPA NELLA CATEGORIA CHE MAGGIORMENTE HA RAPPRESENTATO NEGLI ULTIMI 10 ANNI DI STORIA SPORTIVA

Grazie alla collaborazione rinnovata con Juvenilia e quella acquisita con Dolo, il Presidente Torresin ha dato carta bianca al suo braccio destro il direttore sportivo Andrea Dalla Venezia, che negli ultimi 4 anni si è dimostrato particolarmente sensibile nell’attrezzare la squadra di maggior rappresentanza del Vispa Volley.
In questo senso, con la collaborazione di Mattia Moscatello ds giovanile e all’occhio sempre attento di coach Adam Giraldo, il ds Dalla Venezia ha provveduto ad allestire una prima squadra con un età media di anni 21 composta da atlete provenienti dai migliori vivai del settore giovanile del Veneto rinforzando di fatto il già valido telaio del Dolo team del presidente Davide Guerriero confluito nel Vispa Volley, che già aveva vinto a mani basse il campionato di serie C imbattuto nella scorsa stagione sportiva.
Il 24 agosto 2017 è stata individuata la data per il raduno della prima squadra, il team 2017-2018 sponsorizzato anche per quest’anno dalla Just’o, sarà composto da: al palleggio Nicole Carraro e Dall’Igna Francesca, laterali Campagnaro Alessia, Benin Giorgia, Formilan Beatrice e Mocellin Alessia, in opposto confermatissima il nostro capitano Torresin Valentina affiancata da Cacco Veronica, al centro Donolato Francesca, Esposito Sara, Erba Martina e Zaramella Marzia, i liberi invece sono Mencarelli Alice ed Irene Calore. Primo allenatore il confermato ed esperto “Memi” Arles Guglielmo affiancato da Maiorino Laura, preparatore atletico Polin Giorgio, fisioterapista prof. Maggini Nicola, refertista prima squadra Garbo Gabriele e team manager e speaker ufficiale Pino Tumeo.
Il girone a cui è stato inserito Just’o è il girone D area nord-est della B2 e l’esordio sarà in casa il giorno 14 ottobre 2017 p.v. alle ore 20.30 contro la Friultex Pordenone.
Il ds Dalla Venezia è convinto di aver allestito una squadra di sicuro spessore e che ha come obbiettivo stagionale poter tornare a dare soddisfazione al pubblico di Villatora e Saonara (PD) dopo due stagioni non felici militate in serie C regionale.
Importante sarà saper coinvolgere il popolo pallavolista di Villatora a sostenere la squadra di casa fin dalle prime battute, poiché il PalaSalmaso deve tornare ad essere un punto di riferimento della pallavolo padovana.
FORZA VISPAAAA VOLLEY VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER TIFARE LA NOSTRA PRIMA SQUADRA!!!