B2 Just’o Vispa Juvenilia Dolo – Si è avviata la Stagione Sportiva 2017-2018

B2 Just’o Vispa Juvenilia Dolo

SI E’ AVVIATA LA STAGIONE 2017-2018 CON IL RADUNO DELLA PRIMA SQUADRA CHE HA COMINCIATO CON IL MASSIMO ENTUSIASMO IL PERIODO PIU’ DURO DELLA STAGIONE, LA FASE DI PREPARAZIONE.

Nella prima uscita stagionale le nostre atlete hanno affrontato al PalaSalmaso un incontro amichevole contro la pallavolo Arcella, squadra che pur affrontando un campionato di categoria inferiore si è dimostrata partner di sicuro spessore e contenuti agonistici. Sabato invece test più impegnativo poiché le ragazze di coach Arles hanno incontrato il Volley Fratte, squadra attrezzata per fare un campionato di vertice di serie B2.

Pur perdendo 3-0 con i parziali di 25-23, 25-21, 26-24 il Ju’sto Juvenilia Vispa Dolo ha dimostrato di essere una squadra allestita in maniera armonica e vista l’età media giovane (20,3 anni di media) con un promettente avvenire.

Si sono viste ottime individualità e buoni scambi di gioco per tutti e tre i set giocati.

A fine partita il presidentissimo Sandro Torresin ha espresso un lusinghiero primo giudizio anche nei confronti del Ds e degli addetti ai lavori che nei mesi estivi hanno allestito la squadra.

Domenica scorsa infine la Ju’ sto Juvenilia Vispa è stata presentata nel palcoscenico nazionale alla Kione Arena di Padova dinanzi a 1500 spettatori, prima della finale del Trofeo Città di Padova che vedeva i campioni d’Italia in carica della Lube Banca Marche Macerata contro la Pallavolo Monza.

Prossimi appuntamenti d’inizio stagione:

  • giovedi 28 settembre 2017 p.v. alle ore 20.30 al PalaSalmaso di Villatora incontro amichevole Ju’sto vs Laguna Volley.
  • Mercoledì 04 ottobre alle ore 20.30 presso la palestra comunale di Montecchio San Vitale (VI) San Vitale vs Ju’sto Juvenilia Vispa.
Questi gli ultimi appuntamenti prima dell’inizio di campionato di serie B2 che vedrà Ju’sto Juvenilia Vispa il giorno 14 ottobre 2017 ore 20.30 p.v. debuttare in casa vs Friultex Pordenone.

 

FORZA AMICI E SOSTENITORI DEL VISPA VOLLEY VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER TIFARE LA B2 JU’STO JUVENILIA VISPA !!!