UNDER 16 NERA E ROSSA IN PIENA CORSA PER L’ECCELLENZA!!! LET’S GOOOOOO

Dopo 7 giornate di campionato under 16, entrambe le squadre Vispa e Padova Volley sono in piena lotta per l’accesso alla fase ECCELLENZA dei rispettivi gironi. Nel girone 5 la squadra rossa è al secondo posto con ben 17 punti in classifica dopo aver avuto ragione solo al tie break contro gli amici del Thermal under 16 sabato scorso nelle mura amiche. Partita dai due volti delle nostre beniamine ma che senz’altro ha dimostrato carattere e voglia di vincere.

In questi mesi di stagione si stanno vedendo passi di crescita importanti da parte di tutto il gruppo e coach Lazzaro sta cercando di temprare il carattere di alcune atlete e migliorare ancora di più i meccanismi di squadra, la cattiveria agonistica, le visioni di gioco, imparando a sfruttare anche le debolezze avversarie, cosa sempre sottovalutata dalle atlete. Comunque sinora soddisfazione da parte della società e di tutti gli addetti ai lavori e anche una piccola rivincita nei confronti di chi alcuni mesi fa, ha preferito fare altre scelte agonistiche. Molte volte bisogna dare fiducia ai progetti e alle idee di una società che da più di 30 anni esprime sul territorio di Padova la propria idea di pallavolo, con risultati importanti e non solo giovanili e che da qualche anno ormai sta ritornando alla ribalta a livello provinciale, grazie agli ottimi tecnici scelti e voluti da e con il Presidentissimo Sandro Torresin, sempre disponibile e generoso ad allestire e a visionare nuove atlete e compagini di livello, sociale prima di tutto ma anche agonistico.

VISPA LET’S GOOOOOOOO!!!

L’altra under 16 targata Vispa volley inserita nel girone 1, si trova al terzo posto in classifica a 14 punti ma con una partita in meno da recuperare contro il forte Aduna volley e con altre due partite finali poi da giocare.

Tutto è ancora da decidere, ma siamo sicuri che le ragazze sono pronte a dare il 110% in questo finale di mezza stagione e a giocarsi le proprie carte sul campo contro tutti. Perché la regola è che bisogna sempre giocare, con rispetto ed umiltà e meritarsi sul campo ciò che più ci spetta!

Nelle settimane scorse coach Giraldo ha potuto far girare tutte le atlete, inserendo anche chi ha giocato meno e con enorme soddisfazione, in quanto ci sono state prove positive da parte di tutto il gruppo. Forza ragazze NOI SIAMO VISPAAAAAAA ricordatelo sempre. Bisogna lottare partita dopo partita a testa bassa e lavorando in palestra, ascoltando sempre le indicazioni del coach.

Oggi giovedi 30 novembre a Villatora alle 18.30 ci sarà il primo recupero contro Aduna Volley e domenica poi ci sarà lo scontro al vertice contro il forte e preparato Medoacus Portland. Quindi Vi aspettiamo in massa al Palasalmaso a tifare le nostre Vispeeeeeeeee perché ci serve il sostegno del pubblico e dei tifosi. Tutti INSIEMEEEEEEE

FORZA RAGAZZE TESTA, CUORE e FAME..di VITTORIA….FORZAA VISPAAAAAAA VOLLEY!!!

NOI SIAMO VISPAAAAAA!