ALTRA GRANDE RICONFERMA: VALERIA DEANESI

Sarà ancora con noi Valeria Deanesi. Per il secondo anno di fila Valeria sarà la regista del Vispa Volley, classe 1997, ha deciso in accordo con il presidente Sandro Torresin di iniziare, a fine agosto, questo nuovo progetto con obiettivi importanti.

Valeria ha giocato nelle giovanili del G.S. Marzola a Trento

Nella stagione 2015-2016 ha militato nella prima squadra dell’ATA BATTISTI (TN) in serie B1

Per motivi di studi al suo primo anno di università è dovuta uscire dalla regione e si è ritrovata a giocare a Orvieto nell’ AZ. Zambelli dove ha giocato in B1 e fatto una promozione in A2.

Nella stagione 2017-2018 ha vestito i colori del Giorgione pallavolo in serie B2, con promozione in B1.

Nella stagione 2018-2019 ha giocato nello Spakka Volley in serie B2.

Sono molto felice di restare in questa società e in questo ambiente, ho sentito Sandro non appena si è conclusa la stagione e sono stata molto felice di sposare il progetto che aveva in mente, sono entusiasta di continuare questo percorso con il mister Nicoli e con le mie due compagne Sofia e Samantha, ci sono molte novità in arrivo e non vedo l’ora di poter iniziare ad allenarmi. La voglia di vincere è tanta e di riscatto ancora di più.”

Mister Nicoli felice della riconferma afferma che: “La classica persona il cui habitat è la palestra, arriva prima di tutti e chiede sempre di fare qualche palla in più per affinare la propria tecnica. È una regista esplosiva con grande capacità d’iniziativa tattica riuscendo a coinvolgere gli attaccanti in giocate differenti.

Sarà per certi versi me in campo, riesce a tradurre in pratica le mie idee di gioco riuscendo ottimizzare le potenzialità degli attaccanti diventando per loro un importante punto di riferimento nelle situazioni di attacco e contrattacco.

Anche lei di grinta e voglia di fare ne ha parecchia e sono davvero contento della sua riconferma perché la voglia di dimostrare e di vincere che possiede questa ragazza mi aiuterà a motivare sicuramente l’intera squadra.

IN BOCCA AL LUPO VALE!

#vispavolley #iotifovispa #palleggiatore #B2