IL PRIMO NUOVO ACQUISTO DEL VISPA VOLLEY SI CHIAMA VALENTINA ALBRIZIO

Da poche ore concluso l’accordo tra la società e la prima nuova schiacciatrice del sestetto, sotto la guida di mister Nicoli. Un nuovo volto per la società, che porta qualità e professionalità nella rosa: VALENTINA ALBRIZIO.

Valentina nasce il 9 aprile 2000 a Ponzano (TV).

Nella stagione 2016-2017 gioca in Serie B2/under 18 alla Synergy Volley Venezia “Pallavolo Stra”

Nella stagione 2017-2018 milita in Serie B1/serie C/under 18 all’Aduna volley

Nella stagione 2018-2019 e 2019-2020 in Serie B2 allo Spakka volley

Ecco le sue prime parole “Ho scelto Vispa Volley perché è una società solida con progetti ambiziosi. La voglia di vincere e di imparare è veramente tanta. Sono contenta di condividere questa nuova stagione al fianco di alcune ragazze con cui ho già lavorato in precedenza (Valeria Deanesi, Samantha Gallo e Sofia Martinelli). Sono certa che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni, tutto è costruito per fare un ottimo campionato. Non vedo l’ora di iniziare!”

La scelta di prendere questa atleta è nata da un progetto che voglia comprendere giocatrici nuove, giovani e con tanta voglia di fare. Mister Nicoli si esprime molto deciso e soddisfatto della propria scelta e quella del presidente Sandro Torresin di portare Valentina nella società “è un’atleta molto forte e sempre pronta a volersi migliorare con gli allenamenti, quello che mi ha colpito è la sua voglia di fare e di mettersi in gioco. Andrà sicuramente ad aumentare il nostro potenziale d’attacco e non vedo l’ora di vederla all’opera. Quindi Benvenuta Valentina” 

IN BOCCA AL LUPO VALE!

#vispavolley #iotifovispa #schiacciatrice #B2