ULTIMA RICONFERMA NEL REPARTO OPPOSTI: OLIMPIA FRANCESCA MERLER

Olimpia in accordo con il presidente Sandro Torresin, decide di continuare il suo percorso di crescita al Vispa Volley. L’opportunità per lei è molto grande, la squadra è stata costruita per fare un ottimo campionato e sarà un’occasione per vivere un’esperienza importante.

Olimpia classe 2002 alta 1.97 m arriva dal giovanile del Bruel Bassano dove inizia a giocare nel 2012 e ci resterà fino al 2016.

Nella stagione sportiva 2016-2017 si sposta nell’US Torri dove milita in under 16 e serie D

La stagione successiva si sposta all’Aduna volley dove anche qui partecipa all’under 16 e serie D.

Nella stagione 2018-2019 prepara ancora la valigia e la giovane Olimpia si sposta al Fusion Volley facendo parte dell’under 18 e della serie C.

Dopo la scorsa stagione trascorsa al Vispa volley, sarà pronta a dimostrare in qualsiasi momento la sua tanta voglia di fare e mettersi in gioco. Le sue doti fisiche saranno fondamentali per il risultato che la società si è imposta.

Le sue prime parole dopo la riconferma: ” Quest’anno la società appare molto motivata e intendo ripagare in campo la fiducia che mi viene data per il secondo anno consecutivo dal presidente Torresin, dall’allenatore Nicoli e dallo sponsor. Essere stata confermata e il clima di fervore e ambizione mi daranno lo stimolo giusto per continuare a crescere pallavolisticamente. Sono giovane, ma non mi tiro indietro rispetto alle sfide, anzi. Quest’anno ci saranno atlete forti e carismatiche, che certamente mi supporteranno e mi daranno utili consigli per migliorare. Cercherò di dimostrare il mio valore. Sarà una sfida appassionante e non vedo l’ora di iniziare” .

IN BOCCA AL LUPO OLIMPIA!

#vispavolley #iotifovispa #opposto #B2