NUOVO ARRIVO IN CASA VISPA: NICOLA MARTIGNAGO

Nuovo arrivo in casa Vispa, a fiancheggiare mister Nicoli ci sarà il mister Nicola Martignago, giovane allenatore con già molta esperienza. Con un’esperienza alle spalle da giocatore tre anni fa approda a Montebelluna. 

Nella stagione 2018-2019 ha giocato in serie B a San Donà e aiuto allenatore nel settore giovanile

La scorsa stagione la società pallavolistica Invent San Donà decide di investire su di lui e metterlo al comando come Team Manager della Serie A3, inoltre nella stessa società ha allenato l’under 13.

Durante la stagione ha fatto un’esperienza da preparatore atletico a Montebelluna.

Il prossimo anno in serbo per lui ci sono molti progetti tra cui il settore giovanile Montevolley e ancora una volta il Team Manager della Serie A3.

Ecco le prime parole di Nicola da ciò che si aspetta da questa stagione al Vispa Volley: “Mi aspetto una bella esperienza, sia per quanto riguarda la mia crescita personale, vista l’esperienza del primo allenatore Nicoli, sia come risultati vista la rosa competitiva che il presidente Sandro Torresin è riuscito a costruire. Sarà sicuramente un anno strano vista la lunga pausa, il covid ci ha bloccati nella parte più bella della scorsa stagione sportiva e la voglia di ricominciare è veramente tanta”. 

Le sue parole sono di un allenatore sicuramente molto giovane e con tanta voglia di fare. 

Ma vediamo cosa ne pensa Nicola della società: “Con Alberto mi sono trovato subito, è stato chiaro e diretto nel dirmi di cosa avesse bisogno per la prossima stagione. È una persona molto professionale e non vedo l’ora di iniziare a collaborare con lui. Spero di imparare molto vista la sua esperienza sia dal punto di vista tecnico che personale e mi auguro che assieme riusciremo a toglierci delle grandi soddisfazioni.

La società, in particolare il presidente Torresin , mi hanno colpito per la semplicità con la quale mi ha detto le cose. Mi ha dato tutto il tempo per pensarci e alla fine ho accettato la proposta che mi ha fatto, soprattutto visto il progetto che hanno allestito per affrontare il prossimo campionato. Sandro mi ha fatto capire fin da subito quanto ci tenga a far star bene la squadra e lo staff tecnico”. 

La rosa creata dal presidente Torresin e il mister Nicoli piace già tanto a Nicola: “Conosco già alcune delle atlete, con Valeria Deanesi e Valentina Albrizio ho avuto il piacere di collaborare al camp della Trentino Volley lo scorso anno, altre atlete invece le ho viste giocare alle finali giovanili come Sofia Martinelli e altre le conosco per amicizia come Elisa Marivo. Ho letto un po’ il palmares delle atlete che non conoscevo e devo ammettere che il roster mi entusiasma molto, sono convinto che potremmo divertirci e toglierci delle belle soddisfazioni tutti assieme. Da parte mia sono pronto a dare il 100% per fare in modo che questo accada”.

E con queste parole auguriamo un IN BOCCA AL LUPO A NICOLA!

#vispavolley #iotifovispa #mister #B2