ALTRO INNESTO IN POSTO 4: GIULIA MENEGAZZO

Arriva Giulia Menegazzo, classe 1993 nata a Gorizia, altro acquisto che andrà a ricoprire il ruolo di attaccante di posto quattro.

Giulia arriva dal settore giovanile della Pallavolo Sangiorgina del Friuli, li ha militato in serie C con promozione in serie B2.

Per motivi di studio si è trasferita a Padova dove ha giocato al Medoacus in serie C per diverse stagioni (dal 2013 al 2017)

Le scorse due stagioni 2018/2019 e 2019/2020 ha vestito i colori dell’ Arcella Volley in serie C.

Giulia arriva al Vispa piena di entusiasmo e con tanta voglia di fare e di dimostrare, sicuramente in linea con gli obiettivi della società e del mister, ecco le sue prime parole: “Ho detto subito di sì al Vispa Volley, perché ho molta voglia di mettermi in gioco e questa è l’occasione giusta per farlo! Sono davvero entusiasta di cominciare questa nuova avventura con le mie nuove compagne e lo staff tecnico.. non vedo l’ora di infilarmi le scarpe, entrare in palestra e mettermi a disposizione della squadra al 100% con tanta grinta ed impegno. Spero che si crei un gruppo coeso ed affiatato perché questo ci darà sicuramente una marcia in più e ci permetterà di raggiungere grandi soddisfazioni!! ”

Non ci resta che augurarti un grossissimo IN BOCCA AL LUPO!

#vispavolley #iotifovispa #schiacciatrice #B2