NUOVO OPPOSTO: ALICE GASPARINI

Nuovo acquisto per il Vispa volley di grande importanza. Un’atleta con delle stagioni sportive alle spalle importanti e da grande protagonista. Arriva il nuovo opposto ALICE GASPARINI. 

Nelle stagioni 2007-2008 + 2008/2009 milita nella società UP90 nel settore giovanile facendo minivolley e under 12

Dal 2009 al 2017 veste i colori dell’Albaluna giocando dall’under 12 all’under 16 con tre annate di serie D e una di serie C

Nella satgione 2017/2018 si sposta a Belluno in serie B2 e nella stagione successiva a Bruel Bassano in under 18

La scorsa stagione torna al Belluno in serie B2, in una squadra di alta classifica con l’obiettivo di vincere il campionato, Alice ha fatto molti sacrifici si spostamenti tra università, famiglia e sport. 

E’ una ragazza molto determinata, oltre che un’atleta con la A maiuscola. Il presidente Sandro Torresin l’ha cercata e voluta per molto tempo e per il mister Nicoli questa new entry è fondamentale per poter raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società. 

Le prime parole di Alice: “Sono molto contenta di tornare presto in palestra dopo il lungo stop. Credo che questa società, che ho spesso incontrato da avversaria, mi potrà dare parecchie soddisfazioni e la possibilità di crescere ulteriormente. Mi ha convinto l’ambiente familiare e il gruppo di spessore che si sta formando  che  comprende due atlete che conosco bene  come  Sofia Martinelli e Valentina Albrizio con cui ho condiviso l’esperienza in rappresentativa regionale e campionati giovanili con ottimi risultati , speriamo sia di buon auspicio”

Non vediamo l’ora di vederti in palestra, benvenuta Alice!

IN BOCCA AL LUPO ALI!

#vispavolley #iotifovispa #opposto #B2