ULTIMO ACQUISTO: DALILA MORETTI

Altro innesto per la squadra del Vispa Volley, arriva anche lei da una stagione trascorsa a Rizzi Udine, il palleggiatore DALILA MORETTI.

Dalila inizia a giocare a pallavolo all’età di 9 anni a Fiume Veneto in provincia di Pordenone, nella scuola di pallavolo Fiume Veneto-Chions dove rimane fino ai 18 anni effettuando tutti i campionati giovanili e vincendo 9 campionati regionali. Ha partecipato a varie finali nazionali tra cui ha raggiunto un secondo posto nazionale under 16.

A 17 anni esordisce in serie B2 sempre con il Chions-Fiume.

Gli anni successivi si sposta di società in società, quali Pordenone, Portogruaro e Cordenons che militavano nel campionato di serie C.

Come preannunciato la scorsa stagione ho vestito i colori del Rizzi Volley Udine nel campionato di B2.

Dalila si è presentata alla società, al mister e alle nuove compagne con una ventata di positività e felicità, indispensabile per poter raggiungere dei buoni risultati, si è resa subito disponibile e vogliosa di iniziare questa nuova stagione e di tornare a pestare il parquet del palazzetto di Villatora.

Parla Dalila: “Il prossimo anno per motivi universitari mi trasferirò nelle vicinanze di Padova e non vedo l’ora di poter riniziare a giocare dopo un lungo periodo di “stop forzato” dovuto al Covid19. Sono felice di far parte di questa società e non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne di squadra. Sono convinta che insieme saremo un grande team capace di raggiungere grandi risultati. Non vedo l’ora!”

Non vediamo l’ora di conoscerti e di vederti al lavoro! Ben arrivata!

IN BOCCA AL LUPO DALILA!

#vispavolley #iotifovispa #palleggiatore #B2