ORGIANO VOLLEY VS VISPA VOLLEY

Un’altra sfida infinita per le ragazze del Vispa, altra sconfitta per 3-2 in casa di Orgiano. Il match sembra partire bene con un gran vantaggio da parte delle ragazze di mister Nicoli. Si vincono i primi due set con grande tranquillità e grande espressione di gioco. Nel terzo set le padrone di casa prendono in mano la gara vincendo 3-2. Ancora delle assenza all’interno del gruppo con Valentina Albrizio in convalescenza e Elisa Marivo ancora positiva al covid. Sofia Martinelli rientrata venerdì ad allenamento dopo aver avuto l’esito negativo al tampone dopo 20 giorni. Un augurio alla squadra di riavere tutta la rosa al completo il prima possibile. 

Lasciamo la parola al mister : “Una sconfitta amara che non ci stava proprio dopo i primi due set vinti giocando una pallavolo davvero di vertice.
Nei primi due set abbiamo giocato davvero bene, spingendo al massimo in tutti i fondamentali. Poi dal terzo set abbiamo giocato ricercando con troppa fretta, la realizzazione dei punti aumentando notevolmente il numero degli errori in tutti i reparti dando l’opportunità alle padrone di casa di riprendere fiducia e risalire la china.
Già nel sabato notte, con l’analisi dei dati e della gara, io e Martignago abbiamo notato delle criticità relative ad aspetti fisici tecnici e mentali pianificando già la settimana di lavoro per sistemare i problemi e prepararci contro Aduna il prossimo 6 febbraio”.

#vispavolley #iotifovispa #sognandodigiocareconicapellirosa