NUOVA SFIDA AL CENTRO PER BEATRICE PEZZOLO

L’ennesima  conferma della Serie D di oggi  è Beatrice Pezzolo.

 A fare compagnia in posto 3  alle già ufficializzate sue compagne, ci  sarà  per la prossima stagione anche  Beatrice Pezzolo.

Centrale classe 1996 proveniente da Usma Volley e Nativitas Savonarola,sulla carta “Bea”  ha caratteristiche perfettamente in linea con la nostra squadra ovvero altezza, rapidità negli spostamenti ed esplosività. Inoltre la  sua duttilità nel giocare indifferentemente vicino o distante dal palleggiatore è una peculiarità che dovrebbe consentire a Coach Clanetti diverse soluzioni tattiche in più. 

Queste le sue prima dichiarazioni:

“Sono molto contenta di aver finalmente deciso di accettare questa che per me è una sfida, ovvero il passaggio ad una categoria regionale dopo molte stagioni di campionati provinciali.

In questi ultimi anni ho ricevuto parecchie proposte per fare questo salto, ma le avevo sempre declinate.

Gli argomenti e il progetto  presentato dello staff dirigenziale del Vispa però stavolta sono stati determinanti per decidere che era arrivato il momento anche per me, di  ingranare la  marcia più alta , per correre un po’ più forte e perché no,  per provare a vincere questa nuova sfida con me stessa assieme alle mie nuove compagne .

 

Cercheremo di vincerla insieme , Beatrice !