ENTUSIASMO, OTTIMISMO E SOLIDITA’ DIFENSIVA: SOFIA FAGIUOLI

In questo assolato Agosto, proseguono senza sosta le conferme  di Vispa Volley per la nuova serie D.

Oggi è la volta  di  Sofia Fagiuoli , a completamento delle caselle dei  liberi a disposizione di Coach Clanetti.  

Classe 2001 scuola Pallavolo Arcella, dal 2016 al Vispa, in fase di valutazione, fin da subito  la società ha deciso di scommettere ancora su di lei, premiando l’impegno  la dedizione e la sua grande disponibilità  e ovviamente il talento.

Giocatrice importante per il gruppo, che riesce sempre a dare oltre ad un grande contributo sportivo anche un grande apporto umano per le compagne. Costante in ricezione, reattiva in difesa, il libero Saonarese  è una giocatrice solida. Per il  suo carattere sereno e le sua capacità nello stare sempre al proprio posto e saper mettere in pratica ogni consiglio arrivi dalla panchina e dalle sue compagne,  fanno si che di Sofia ci si possa fidare .

Le prime parole della nostra  Sofy a caldo  sono votate all’entusiasmo e all’ottimismo.

“Sono molto carica per questa nuova ripartenza, dopo 2 stagioni difficili a causa del Covid, ringrazio davvero  la società per avermi dato la possibilità comunque di crescere , permettendomi ad esempio di vivere momenti di B la scorsa stagione, che mi hanno consentito di imparare molto.

Credo molto nel  nuovo gruppo che è stato costruito dalla dirigenza e non vedo l’ora di ricominciare per affrontare nuove sfide”.

Per noi è sempre un piacere ritrovarti ,  Sofia !