UN NUOVO BRACCIO “ARMATO” IN POSTO 2: CAMILLA ARTUSO

Continua imperterrito il lavoro dello staff tecnico Vispa per chiudere il roster della serie D , oggi tocca ad un attaccante di palla alta.

Il primo nome nuovo che andrà a occupare uno dei due posti 2 della serie D, è quello di Camilla Artuso.

Scuola Rio e Volley Project, ultime ottime stagioni all’Olympia Volley in C,  il forte  opposto classe 98, fa della sua  struttura fisica e di conseguenza della suo “braccio  in attacco”, un’ arma determinante per “spaccare le gare”.

 “Cami” è decisamente una risorsa di grande potenza e temperamento, il tassello che serviva per completare in maniera omogenea la squadra.

Non a caso infatti la società, avendola seguita la scorsa stagione in C all’Olympia  (play off), fin dall’inizio del volley mercato, le ha proposto questo nuovo progetto societario..

“Dopo una stagione comunque ampiamente positiva in un  campionato di serie C, avevo bisogno di nuovi stimoli , ovvero di buttarmi su un progetto nuovo, che mi facesse sentire davvero al centro,  -commenta Camilla a caldo.

I dirigenti Vispa in queste settimane di trattative, hanno saputo capirmi in questo senso, in primis il Presidente Torresin e a seguire tutto lo staff.

E’ maturata in me pertanto la convinzione, dopo aver fatto varie prove in altre realtà,  che Vispa  era la scelta giusta, una scelta nella quale sono certa  che con il lavoro e il sudore, riuscirò a dare tanto alla causa.

Ho avuto modo nei momenti di allenamento/prova fatti, di appurare  che le ragazze sono davvero un bel gruppo, serene, disponibili  e “belle cariche pallavolisticamente”,  pronte  per una grande stagione. Sono convinta che insieme ci divertiremo”.

Davvero un’ottima scelta Cami!  Benvenuta Tra Noi