PALLEGGIATORI, CONTINUA LA LINEA VERDE : KRISTINA SLAVEVA

Il roster di VISPA  Volley  per la Serie D  2021/22 è quasi al completo: il dodicesimo annuncio della squadra del Presidentissimo Sandro Torresin di oggi è  Kristina Slaveva.

Kristina , è l’attuazione della  la filosofia societaria della “linea verde” e va ad arricchire  il reparto delle  palleggiatrici a disposizione di coach Claudio Clanetti con delle caratteristiche di esperienza  a nostro parere ,  importanti .

Prova ne sia , il percorso fatto nelle ultime  due  stagioni, ovvero  le finali nazionali con l’Under 18  (da poco vissute) e i 2 anni  di  serie C giocate con Aduna.
Classe 2003, possiamo decisamente definirla come  un prospetto “plasmato  in casa”, in quanto l’inizio della sua carriera pallavolistica si è svolta sotto sotto l’egida del Vispa.

Poi la scelta di passare al Leali prima  e successivamente  negli ultimi anni appunto  Aduna.

Un percorso  che ha reso la giovane regista Saonarese, pronta per giocarsela in serie D, anche se la concorrenza sarà tanta. 

“Sono carica a mille, per questa nuova stagione un serie D,  non vedo l’ora di riprendere gli allenamenti e per dimostrare quello che valgo. 

 

L’impressione che la società abbia allestito una buona  squadra è forte, ora lavoro e sudore e unità di intenti per portare il Vispa più in alto possibile”!

 

Ben ritrovata KRISTINA !