ESPERIENZA E PERSONALITA’, IN CENTRO ARRIVA MATILDE MONTIN

Classe 94, scuola Cadoneghe Volley e Pallavolo Arcobaleno, oggi arriva  la conferma dell’ultima casella di posto 3 ovvero di  Matilde Montin!

Centrale forte a muro , di grande carattere , trascinatrice,  con una profonda  conoscenza della categoria.

L’obiettivo di questa stagione  sarà per lei  quello di  alzare ancora l’asticella, perché  ora nel mezzo con “Maty” il gruppo, diventa completo.

Il compito di Coach Clanetti sarà  quello di riuscire a valorizzarla, per quelle che sono le sue migliori abilità, dopo l’ultima stagione in chiaroscuro. 

La società è fortemente  convinta che se  lei,  saprà cogliere questa sfida con entusiasmo e grande voglia,  in un reparto  dove  la concorrenza è agguerritissima, potrà comunque  togliersi  delle grosse soddisfazioni.

Ecco le sue prime impressioni:

“Dopo l’ultima stagione ,un pò strana sotto molti aspetti in primis per il covid…, nelle ultime settimane avevo grande voglia di tornare in pista,  di divertirmi e di rimettermi in gioco.

L’opzione Vispa  è arrivata proprio durante questi pensieri. Per questo non ho impiegato molto tempo ad accettare la proposta  della squadra del Presidentissimo Sandro Torresin.

Mi pare davvero che la dirigenza abbia allestito un gruppo completo, in tutti i reparti, sono bella carica e pronta per mettermi disposizione di coach Clanetti”.

 

Ottimo Matilde, pure tutti noi, siamo super carichi!!