ESPERIENZA E PERSONALITA’, IN CENTRO ARRIVA MATILDE MONTIN

Classe 94, scuola Cadoneghe Volley e Pallavolo Arcobaleno, oggi arriva la conferma dell’ultima casella di posto 3 ovvero di Matilde Montin!
Centrale forte a muro , di grande carattere , trascinatrice, con una profonda conoscenza della categoria.
L’obiettivo di questa stagione sarà per lei quello di alzare ancora l’asticella, perché ora nel mezzo con “Maty” il gruppo, diventa completo.
Il compito di Coach Clanetti sarà quello di riuscire a valorizzarla, per quelle che sono le sue migliori abilità, dopo l’ultima stagione in chiaroscuro.
La società è fortemente convinta che se lei, saprà cogliere questa sfida con entusiasmo e grande voglia, in un reparto dove la concorrenza è agguerritissima, potrà comunque togliersi delle grosse soddisfazioni.
Ecco le sue prime impressioni:
“Dopo l’ultima stagione ,un pò strana sotto molti aspetti in primis per il covid…, nelle ultime settimane avevo grande voglia di tornare in pista, di divertirmi e di rimettermi in gioco.
L’opzione Vispa è arrivata proprio durante questi pensieri. Per questo non ho impiegato molto tempo ad accettare la proposta della squadra del Presidentissimo Sandro Torresin.
Mi pare davvero che la dirigenza abbia allestito un gruppo completo, in tutti i reparti, sono bella carica e pronta per mettermi disposizione di coach Clanetti”.