SI COMPLETA LA CABINA DI REGIA CON SOFIA FAVERO

Continua imperterrito il lavoro dello staff tecnico Vispa per chiudere il roster della serie D. Ancora la cabina di regia la protagonista, oggi è il turno della conferma di Sofia Favero.
Palleggiatrice classe 2002, nata pallavolisticamente al Due Stelle di Brugine, 3 stagioni al Vispa (U16 e U18 U19) e una al Fratte in prima divisione, nel suo curriculum anche una esperienza di vita negli States in California 2 anni fa, nella quale, Sofy, continua a giocare a Volley.
Un percorso decisamente non banale, che oggi vede il suo apice con l’ approdo in prima squadra nel campionato regionale di serie D .
Sofia è una giocatrice dal grande potenziale sia fisico che tecnico, caratteristiche queste, che hanno portato la società a decidere per sua conferma.
Nello staff è forte la convinzione che possa avere altri margini di miglioramento e che allenandosi a livello più elevato possa fare un ulteriore salto di qualità .
Dalla sua ha decisamente un grande atletismo, che a dispetto della mole, la rende un cliente scomodissimo a muro per gli avversari.
Ai nostri microfoni ci racconta:
Sono molto entusiasta nel poter vivere questa opportunità, questa nuova avventura di campionato Regionale.
Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere la squadra nel suo completo, darò tutto per non deludere chi ha creduto in me.