SI COMPLETA LA CABINA DI REGIA CON SOFIA FAVERO

Continua imperterrito il lavoro dello staff tecnico Vispa  per chiudere il roster della serie D. Ancora  la  cabina di regia la protagonista, oggi è il turno della conferma di   Sofia Favero.

 Palleggiatrice  classe 2002, nata pallavolisticamente al Due Stelle di Brugine,  3 stagioni al Vispa  (U16 e U18 U19) e  una al Fratte in prima divisione, nel suo curriculum anche  una  esperienza di vita  negli States in California 2 anni fa, nella quale,  Sofy, continua a giocare a Volley. 

Un percorso decisamente non banale, che  oggi  vede il suo apice  con l’ approdo in prima squadra nel campionato regionale di  serie D .

Sofia  è una giocatrice dal grande potenziale sia fisico che tecnico, caratteristiche queste, che hanno portato  la società a decidere per  sua  conferma.

Nello staff è forte la  convinzione che possa avere altri margini di miglioramento e che allenandosi a livello più elevato possa  fare un ulteriore salto di qualità .

Dalla sua ha decisamente  un grande atletismo, che a dispetto della mole, la rende un cliente scomodissimo a muro per gli avversari.

 

Ai nostri microfoni ci racconta:

Sono molto entusiasta nel poter vivere questa opportunità, questa nuova avventura di campionato Regionale.

Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere la squadra nel suo completo, darò tutto per non deludere chi ha creduto in me.

Crediamoci assieme Sofia!