IL ROSTER DELLA PRIMA SQUADRA SI CHIUDE CON UN POSTO 2 MANCINO: CHIARA CARRARO

E’ Chiara Carraro  l’ultimo  tassello che chiude,in un assolato pomeriggio estivo, il roster della prima squadra

Vispa Volley.

Opposta, mancina,  classe ‘97  andrà a occupare uno dei due posti fuorimano nel roster a disposizione di Coach Claudio .

Per  lo staff tecnico societario, Chiara ha  molti margini di miglioramento soprattutto nella  scelta e nella gestione dei colpi d’attacco, ed è lì che dovrà crescere soprattutto. Visto il potenziale a disposizione, siamo però  convinti che possa risultare un ottimo  acquisto per Vispa.

  • Con lei si completa quindi in modo ideale una squadra che  offre grandi stimoli per affrontare al meglio la stagione che verrà.

Scuola Pallavolo Vigonovese dove milita per tanti anni  ovvero dal 2002 al 2019, poi  finalmente il cambio di  casacca a Salboro, dove si ferma un solo anno . Infine  la  scorsa stagione il cambio di marcia,  per lei si aprono le porte della categoria regionale.

Queste le sue prime parole :

“Dopo un anno di continui stop e riprese auspico davvero, che in questa nuova stagione ci sia la possibilità di lavorare e giocare con regolarità. Per me questa è ad oggi la cosa più importante. 

Dagli allegamenti che ho fatto  nei mesi scorsi ,  ho  ricavato la sensazione che ci  possano essere  tutti i presupposti per vivere una stagione di Volley di  armonia, passione e perché no, anche di risultati.  

La società ha scelto inoltre  un Coach certamente esperto , c’è fame di lavoro, di sudore e di gioco da parte di tutte noi.

Non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida, sono davvero carica al 100%”

 

Una percentuale che ci piace molto , Benvenuta Chiara!