UN BRACCIO “PESANTE” ALLA CORTE DI COACH CLANETTI: AL CENTRO ARRIVA ANNA BRAZZO

In questo torrido Agosto, le ufficializazzioni del roster  Vispa serie D, procedono senza sosta.

E’ la volta oggi di  Anna Brazzo!

Fortemente cercata e voluta dalla società , Anna negli anni  ha dimostrato che oltre ad essere un centrale  forte, ha anche le caratteristiche  del leader, quindi il  profilo adatto per essere inserita  al fianco di compagne un po’ più giovani ma  di  sicuro di talento  .

Classe 99 ,campionessa provinciale scuola Leali e Aduna, dopo qualche anno di stop , ha ripreso la scorsa  stagione dalla D  all’Arcobaleno, stagione che a tutti gli effetti l’ha  riportata ad essere nuovamente l’atleta che conoscevamo qualche tempo fa. Per lei ora  è arrivato il tempo di  buttarsi in questa nuova esperienza con un entusiasmo caratteristico della sua solarità.

Ai nostri microfoni ci racconta:

“Per prima cosa, io penso che ci dobbiamo divertire noi ragazze, perché il divertimento porta un gruppo atlete  a diventare squadra e questo facilita il superamento dei momenti di difficoltà all’interno di una gara e dentro una stagione.

Se riusciremo a metabolizzare ciò, la strada sarà in discesa.

Per quanto mi riguarda, auspico che questa sia la stagione della ripartenza,  del mio rilancio, sono davvero carica e pronta a mettercela tutta per portare più  in altro possibile i colori del Vispa”.

Buon lavoro e… buon Divertimento Anna !