UN NUOVO BRACCIO “ARMATO” IN POSTO 2: CAMILLA ARTUSO

Continua imperterrito il lavoro dello staff tecnico Vispa per chiudere il roster della serie D , oggi tocca ad un attaccante di palla alta.
Il primo nome nuovo che andrà a occupare uno dei due posti 2 della serie D, è quello di Camilla Artuso.
Scuola Rio e Volley Project, ultime ottime stagioni all’Olympia Volley in C, il forte opposto classe 98, fa della sua struttura fisica e di conseguenza della suo “braccio in attacco”, un’ arma determinante per “spaccare le gare”.
“Cami” è decisamente una risorsa di grande potenza e temperamento, il tassello che serviva per completare in maniera omogenea la squadra.
Non a caso infatti la società, avendola seguita la scorsa stagione in C all’Olympia (play off), fin dall’inizio del volley mercato, le ha proposto questo nuovo progetto societario..
“Dopo una stagione comunque ampiamente positiva in un campionato di serie C, avevo bisogno di nuovi stimoli , ovvero di buttarmi su un progetto nuovo, che mi facesse sentire davvero al centro, -commenta Camilla a caldo.
I dirigenti Vispa in queste settimane di trattative, hanno saputo capirmi in questo senso, in primis il Presidente Torresin e a seguire tutto lo staff.
E’ maturata in me pertanto la convinzione, dopo aver fatto varie prove in altre realtà, che Vispa era la scelta giusta, una scelta nella quale sono certa che con il lavoro e il sudore, riuscirò a dare tanto alla causa.
Ho avuto modo nei momenti di allenamento/prova fatti, di appurare che le ragazze sono davvero un bel gruppo, serene, disponibili e “belle cariche pallavolisticamente”, pronte per una grande stagione. Sono convinta che insieme ci divertiremo”.